IAOM 2021: PREMIATO GERALD RICHARDSON PER L’IMPEGNO PROFUSO

Condividi questo articolo

Little Rock, Arkansas – Gerald Richardson, presidente di CETEC Cereal Technologies e storico collaboratore di Ocrim, ha ricevuto nel corso della recente edizione della fiera IAOM (International Association of Millers) il premio “J. George Kehr Memorial Award” per il suo prezioso contributo nella crescita e nello sviluppo del mercato del Nord e Sud America. Le nostre congratulazioni!

Un Meritato riconoscimento

Gerard Richardson and Wade Blalock
(Vice President of Operations Grain Craft)

Appena trascorsa la 125esima edizione della conferenza annuale americana IAOM Annual Conference & Expo – la più importante manifestazione internazionale di aggiornamento e formazione del settore – che ha visto l’assegnazione dei suoi premi il 1° settembre al banchetto annuale al Little Rock Marriott Hotel, Arkansas (USA). Ogni anno, infatti, l’Associazione Internazionale dei Mugnai riconosce i risultati e i contributi dei suoi membri all’industria molitoria.  Il premio “J. George Kehr Memorial Award” quest’anno è stato assegnato al nostro storico collaboratore Gerard Richardson, fondatore e presidente di CETEC Cereal Technologies, Inc. Un importante riconoscimento che viene assegnato a colui che fornisce contributi eccezionali nel reclutamento dei soci e nello sviluppo dei vari distretti che fanno capo all’associazione. Gerald è un membro di lunga data della IAOM con oltre 30 anni di affiliazione. Nell’ultimo decennio, Gerard Richardson è stato, infatti, molto determinante nella crescita e nello sviluppo del mercato sia del Nord America che dell’America Latina; ha lavorato senza sosta con l’aiuto di mugnai e colleghi del settore per spargere la voce sulla conferenza distrettuale dell’America Latina, che registra un continuo incremento.

La premiazione è stata presieduta da Wade Blalock, Vice President of Operations di Grain Craft, che ha consegnato il premio e tenuto il discorso a nome del precedente presidente della IAOM, Ivo Klaric, scomparso lo scorso anno.

“Siamo chiamati a risolvere i problemi. Se non risolvi i problemi, probabilmente ne sei parte. Metti passione in quello che fai”, così Gerard ha concluso il suo discorso di ringraziamento. Inoltre, ha espresso la sua gratitudine condividendo sul suo profilo social la foto della premiazione: “Con il mio grande amico Wade Blalock dopo che mi ha sorpreso con un premio al banchetto IAOM. Grazie Wade”.

In copertina: Gerard Richardson con il figlio Mike Richardson