OPARTS: IL MONDO DI OCRIM A PORTATA DI CLICK

Condividi questo articolo

Oggi è un grande giorno per Ocrim e per tutti i nostri clienti.

Dallo scorso 6 aprile in qualche parte dell’Universo, l’equipaggio della missione MIRCO1 è stato impegnato in un’azione per salvare un Pianeta, e una civiltà extrasolare, che ha il frumento come unico grande sostentamento. Finalmente abbiamo ristabilito un contatto con l’equipaggio, perso dal 13 aprile.

Seguite le parole del nostro Capitano per scoprire cosa abbiamo preparato in questi mesi.

<<Capitan Antolin a base Cremona. Capitan Antolin a base. Codice bianco STAR alpha7. Mi ricevete? >>. 

<< Qui base Cremona. Capitan Antolin, è una gioia riascoltare la sua voce. La sentiamo forte e chiaro>>.

<<Missione Compiuta! Ce l’abbiamo fatta. Tutto l’equipaggio è in ottima salute e siamo pieni di entusiasmo per la riuscita della missione. Si è trattato di un fermo macchina importantissimo che ha provocato l’interruzione della linea. I tecnici e i nostri ingegneri lo hanno ripristinato e rimesso a nuovo con i pezzi di ricambio. Agli angoli remoti dell’Universo, in un tempo non bene definito, abbiamo compreso bene quanto la tecnologia, anche la più avanzata, esista sempre al cospetto di una mente pensante. E quanto la sinergia tra uomo (o altre forme) e macchina possa raggiungere livelli altissimi per migliorare la nostra vita, e quella di altri>>.

<<Come ringraziamento, in segno di amicizia e fratellanza senza confini, gli abitanti del Pianeta ci hanno fatto tesoro di conoscenze avanzate per creare un progetto unico nel suo genere: un nuovo portale di vendita ricambi online>>.

<< Da oggi, grazie a Oparts, saremo più vicini e interconnessi con tutti i nostri clienti>>.