Con l’inizio di marzo riprendono, a grande richiesta, i nostri webinar. Sono, infatti, aperte le iscrizioni per l’appuntamento “OCRIMFBC – Wrapping the future”, in programma per mercoledì 6 marzo 2024 in due fasce orario:
I relatori – Roberto Cagna, Direttore del dipartimento fine linea OCRIMFBC, e Paolo Molinari, Responsabile automazione OCRIM – illustreranno le performances dei nuovi avvolgitori AV555. Gli avvolgitori a film estensibile sono macchine indispensabili in molte operazioni industriali che coinvolgono il confezionamento e la protezione di merci e prodotti. Questo processo di imballaggio contribuisce a stabilizzare il carico per le operazioni di trasporto ed immagazzinaggio, proteggerlo da eventuali danni da urto e dall’umidità/pioggia grazie all’applicazione opzionale del cappuccio di copertura. Gli avvolgitori OCRIMFBC sono disponibili con o senza pre-stiro, a braccio fisso e tavola girevole, con o senza dispositivo opzionale di posa del cappuccio superiore (top). Sono sistemi estremamente versatili, perfettamente adattabili ad ogni esigenza di lavorazione e disponibili in ampia gamma per sacchi, fardelli e scatole.
L’evento, presentato dalla nostra affezionata Food Entertainer Anna Buffa, è indirizzato a investitori e proprietari di impianti industriali.
Ti sei perso i precedenti webinar? Guarda la playlist dedicata sul nostro canale YouTube e seguici sui social per rimanere sempre aggiornato sugli appuntamenti della rassegna.