Ebbene sì… siamo riusciti ad accontentare i numerosi clienti e amici che ci hanno chiesto di organizzare “Grano, Farina E…” e noi lo abbiamo fatto. Ci siamo riusciti!
Abbiamo deciso di partire con l’organizzazione poco tempo fa, quando ci siamo resi conto che la situazione pandemica era nettamente migliorata. Ma la spinta determinante è stato il desiderio di riunirsi nuovamente, dopo tre lunghi anni, per vivere assieme momenti costruttivi, formativi e professionali, tanto quanto festosi e conviviali. Come abbiamo sempre fatto.
Vi mostreremo importanti novità legate all’azienda e alla sua espansione innovativa. È prevista una giornata tecnica dai contenuti importanti e attuali, presieduta da personalità del mondo accademico ed esperti del settore molitorio. Sarete guidati in un percorso culturale legato al nostro territorio, famoso in tutto il mondo per i violini, la musica e l’arte in generale.
Professionalità, approccio culturale e festosità. Sono questi gli elementi che caratterizzano l’accoglienza che vi riserveremo nei due giorni di “Grano, Farina E…”.
Ad oggi, abbiamo registrato un numero notevole di adesioni. E noi vi ringraziamo infinitamente, poiché, oltre a supportare da sempre il nostro evento “Grano, Farina E…”, rappresentate il Motore che “muove” questa grande azienda.
Arrivederci a Cremona il 16 e 17 settembre.
il Team di Ocrim
Per ricevere ulteriori informazioni, inviare una e-mail a ocrimteam@ocrim.com