LE STAGIONI D’ITALIA PRESENTA IL GRAN FROLLINO

Condividi questo articolo

Le Stagioni d’Italia, celebre per la sua dedizione alla tradizione e alla qualità, si lancia in una nuova avventura nel mondo dei biscotti. Con una lavorazione tradizionale e l’utilizzo di ingredienti di alta qualità, l’azienda presenta con entusiasmo il suo ultimo capolavoro: il Gran Frollino. Il cuore di questi biscotti, dal sapore autentico, è l’Antico Grano italiano Senatore varietà Cappelli, macinato nel molino di proprietà dell’azienda, realizzato da Ocrim. Un connubio perfetto di tradizione e innovazione che si riflette nella lavorazione artigianale: trafilati al bronzo per una maggiore porosità e ruvidezza, i biscotti sono tagliati a filo, richiamando le tecniche tradizionali del passato.

La filosofia di Le Stagioni d’Italia si basa su ingredienti di alta qualità, e il Gran Frollino non fa eccezione. Senza grassi idrogenati, OGM, coloranti, conservanti e olio di palma, questi biscotti offrono un’esperienza gustativa autentica e salutare. Con il 60% in meno di grassi saturi rispetto alla media dei frollini più venduti, rappresentano una scelta consapevole per chi cerca il giusto equilibrio tra gusto e benessere.

Da ottobre, i consumatori hanno la possibilità di trovare la gamma dei frollini a marchio Le Stagioni d’Italia, presso diversi punti vendita della Grande Distribuzione, rendendo accessibile a tutti l’esperienza unica offerta dal Gran Frollino. Sono due le deliziose ricette a disposizione: classico e integrale. Perfetto come compagno ideale per una colazione in famiglia o per uno spuntino veloce e gustoso, questi biscotti si inseriscono perfettamente nella routine quotidiana, portando un tocco di autenticità e gusto italiano.

Scopri il sapore autentico della tradizione italiana con ogni morso, e lasciati conquistare dalla qualità indiscutibile di Le Stagioni d’Italia.