BASE DI COMANDO CREMONA

Condividi questo articolo

Nella sede di Cremona siamo sempre al lavoro per studiare e realizzare nuove soluzioni per ottimizzare gli impianti dei nostri clienti. Cresce il fermento e la trepidante attesa per la nuova strada, rivolta al futuro, che abbiamo intrapreso. Manca poco all’annuncio della nostra novità…seguite le ultime vicende del nostro viaggio galattico. In questa quarta puntata potreste scoprire ancora qualcosa sui nuovi obiettivi di Ocrim.

Data Astrale: 27 aprile 2022 – Diario della Base di Comando Cremona – Tentativo di Contatto 47

<<Base Cremona a MIRCO1. Rispondete. Rispondete vi prego…>> <<Capitan Antolin riesce a sentirci? Qui Base Cremona. Non rileviamo più il vostro segnale sulle coordinate PARESC 7>>. <<Apriamo canale di emergenza con procedura P.O. -STAR in attesa di vostra frequenza madre>>.

In attesa di stabilire un nuovo contatto, ripercorriamo insieme i fatti fino ad ora narrati. 

Il giorno 7 marzo i nostri tecnici di Cremona hanno captato un segnale in onde radio giunto dal lontano Universo. Sembra che un Pianeta Extrasolare interamente ricoperto di grano abbia un impellente bisogno di aiuto. Ad oggi, non vi sono notizie certe su quale sia la natura della richiesta. In data 6 aprile una task-force composta da Ingegneri e tecnici Ocrim è stata lanciata nello spazio intergalattico dalla base di Cremona, con una TurboStar… Si tratta di una missione mai affrontata prima dal genere umano. L’equipaggio, il nostro grande orgoglio, ha lasciato sulla Terra famiglie, amici e colleghi, nella speranza di supportare con la propria conoscenza mondi sconosciuti, e di poter rivedere al più presto il nostro meraviglioso Pianeta Blu.

Dopo il decollo Capitan Antolin ci ha informato che tutto l’equipaggio è in ottime condizioni ed è impegnato nel definire la possibile entità della missione. L’ultimo comunicato datato 13 aprile conferma l’atterraggio sul suolo extrasolare, che tutti i membri dell’equipaggio sono in buona salute e attendono il primo contatto con le intelligenze aliene… Da quella data, nonostante le continue richieste, non abbiamo più ricevuto segnali dalla TurboStar e i tentativi di collegamento audio-video sembrano inghiottiti dall’antimateria. 

Come ultimo tentativo manderemo un segnale nello spazio che dovrebbe giungere sul pianeta alieno il giorno 7 maggio. Mandate anche voi un segnale condividendo sui canali social.  Vi aspettiamo il 7 maggio per le ultime notizie.