Ci siamo! Da qualche settimana in azienda c’è un gran fermento, si corre più del solito ma senza stress, anzi c’è un clima di entusiasmo e, se possibile, di maggiore collaborazione. Succede sempre così quando si avvicina la data del nostro evento annuale più importante: Grano, farina e…”.
Siamo giunti alla undicesima edizione e quella che nel 2011 iniziò come una giornata di festa dedicata a un territorio vocato all’agricoltura, si è via via trasformata nell’appuntamento internazionale più atteso dai nostri clienti e dallo stesso team aziendale.
Un’occasione unica di incontri, condivisioni, approfondimenti, testimonianze di esperti e novità sempre più apprezzata e partecipata. La nostra comunità è cresciuta al di là di ogni più rosea aspettativa e oggi rappresenta un traguardo di cui siamo particolarmente fieri, una realtà che rappresenta pienamente i nostri valori più profondi.
Siamo nell’epoca della connessione digitale, abbiamo a disposizione una moltitudine di canali di comunicazione e ci si potrebbe chiedere se ha ancora senso organizzare un evento simile. La risposta la leggiamo negli occhi dei nostri ospiti, nelle strette di mano vigorose, nel piacere di stare insieme e nei commenti che esprimono una soddisfazione ampia e totale.
Perché oggi più che mai si sente il bisogno di coltivare le relazioni in una dimensione di “vicinanza”, per bilanciare la comunicazione social che ha il pregio di farci sentire sempre connessi e di colmare le distanze, ma al tempo stesso non ci fa vivere il calore dei rapporti umani, quelli faccia a faccia. Realtà e virtuale corrono su binari paralleli, non sono alternativi, servono entrambi e noi siamo convinti che il nostro impegno sui due fronti ci aiuti a mantenere sempre più forte il legame con voi.
Manca poco al grande giorno. Restate connessi!
Visita il nostro sito e profilo LinkedIn per rimanere aggiornato.